News

2018 1 ottobre

“Il Sogno di Mr Cioffo” arriva a San Pietro al Natisone

“Il Sogno di Mr Cioffo” arriva a San Pietro al Natisone
Il Comune di San Pietro al Natisone in collaborazione con l'Associazione Genitori Valli del Natisone presenta il giorno Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale di San Pietro al Natisone lo spettacolo “Il Sogno di Mr Cioffo”.

Il Comune di San Pietro al Natisone in collaborazione con l’Associazione Genitori Valli del Natisone presenta il giorno Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale di San Pietro al Natisone lo spettacolo “Il Sogno di Mr Cioffo”.

Si tratta di un viaggio attraverso i sogni di un personaggio particolare, eccentrico ed ambizioso che, senza l’uso della parola, si imbatte nelle trame di alcuni dei più celebri film … e non solo.

In scena oggetti che richiamano il mondo del cinema proiettano letteralmente il Clown in tre situazioni esilaranti dove il pubblico è coinvolto in prima persona, rendendo così lo show sempre diverso e inaspettato. Insomma, è uno spettacolo per chiunque abbia il desiderio di vivere un’esperienza semplice, divertente ed appassionante.

Mr Cioffo è un Clown teatrale atipico, ecco perché in scena non si vedranno parrucche e nemmeno trucchi particolarmente colorati. Anzi, la sua fisionomia richiama Clown d’altri tempi e le sue ispirazioni nascono dai più celebri personaggi del calibro di Charlie Chaplin, Buster Keaton e Stan Laurel; non manca però l’impronta di artisti contemporanei come David Larible con il quale Mr Cioffo ha avuto il piacere e l’onore di studiare.

La formula dello spettacolo prevede l’ingresso completamente gratuito sia per i grandi che per i piccini … e molto divertimento a seguire. Alla fine, se piacerà, sarà il pubblico stesso a dare un valore allo spettacolo attraverso un’offerta.

Mr Cioffo vi aspetta per passare una domenica diversa assieme a tutti voi.